Calcolo Prestito Personale

Guida facile amatoriali sul calcolo prestito personale
 Prestito Agos, Prestito Inpdap, Prestito FIndomestic, Prestito Bnl, Prestito inps, ecc..
http://www.calcoloprestitopersonale.com

 

Prestito Compass


Link:  Home Page | Prestito Poste | Prestito Compass | Prestito Unicredit | Prestito Bnl | Prestito Protestati |  Disclaimer       

Calcolo Prestito Personale Guida sul Prestito Compass

Prestito Compass: Nel mondo della pubblicità, una delle finanziarie che ha ottenuto maggiori riscontri è sicuramente quella della Compass. Insomma: quante volte ti è capitato di vedere in televisione una pubblicità riguardante le offerte proposte dalla Compass? Probabilmente ti sarà capitato almeno una volta e ciò dovrebbe farti comprendere gli enormi investimenti effettuati dalla compagnia sotto questo aspetto. Tralasciando, comunque, questa situazione secondaria, veniamo al nocciolo della questione: la Compass è riuscita ad affermarsi nel mondo dei prestiti? La risposta è positiva e, aggiungerei, ci è riuscita sfruttando alcuni tipi particolari di offerte ben poco utilizzati dai suoi diretti competitori.  Ad ogni modo, tralasciando l’aspetto tecnico delle offerte della Compass, in questo articolo mi soffermerò esclusivamente sull’analisi del suo sito web. Infondo si sa: con l’avvento di internet, un sito web è la più grande fonte di pubblicità mirata immaginabile e, ovviamente, la Compass non si è lasciata sfuggire l’opportunità di averne uno riservato alle proprie offerte.

Il sito web in questione (http://www.compass.it/) è facilmente rintracciabile utilizzando i più comuni motori di ricerca ed estremamente pubblicizzato attraverso campagne altamente mirate (giusto per completezza, aggiungo il nome di adwords). In ogni caso, proseguiamo con calma: il primo approccio al sito web della Compass. Su questo aspetto ti posso assicurare che il primo impatto sarà veramente esaustivo di ciò che offre questo sito. Al tuo primo accesso, infatti, noterai che tutto ciò che potresti voler ricercare e sotto portata di occhio e facilmente raggiungibile. Il tutto, poi, si bacia alla perfezione con la veste grafica progettata che presenta un layout sofisticato ma al tempo stesso estremamente semplice e intuitivo. Insomma: ci troviamo di fronte ad un sito web user frienly progettato esclusivamente per permettere agli utenti di ottenere tutto ciò che gli serve per poter richiedere il Prestito Compass.

Ovviamente, in quanto la Compass rappresenta una finanziaria a più ampio raggio, troverai sul suo sito offerte sul Prestito Compass che si distaccano notevolmente dai comuni prestiti/mutui. Ad ogni modo, tutto ciò non inficia in alcun modo la navigazione e la fruizione delle informazioni, sempre immediata e veloce da ottenere. Insomma: il sito web della Compass rappresenta il classico esempio di come dovrebbe essere sviluppato e progettato un sito web altamente performante in grado di catturare l’attenzione del suo visitatore. Comunque, non tutto ciò che è oro luccica. All’interno del sito in questione, infatti, non sarà disponibile il classico strumento del calcolo della rata. Questa funzionalità mancante (perlomeno in prima pagina) può essere estremamente fastidiosa in quanto non ti permetterà di ottenere i valori precisi per valutare l’offerta e, magari, confrontarla con altre. Ad ogni modo, questa problematica viene oscurata dal numero innumerevole di informazioni specifiche che riuscirai a trovare all’interno del sito, decisamente utili per i tuoi fini.

Insomma: quando ti troverai di fronte al sito web della Compass, non avrai alcuna difficoltà nel rintracciare ciò che cerchi. Inoltre, devi anche considerare che esistono alcuni siti web esterni alla Compass (aggiungerei che, comunque, sono affiliati a questa compagnia) che offrono lo strumento di calcolo della rata, circostanza che potrebbe agevolarti ulteriormente nel tuo intento di rintracciare la migliore offerta presente sul web. In sostanza, non lasciarti disturbare da questa mancanza poiché è facilmente superabile con altri strumenti facili da rintracciare sul web.

Prestito Compass: http://www.calcoloprestitopersonale.com

 

   

 

 Calcolo Prestito Personale
Web site

Tutti i testi presenti in questo sito web sono scritti amatorialmente quindi possono essere sbagliati.
Tutti i marchi mensionati
appartengono ai leggittimi proprietari.